Moda
Michael Kors celebra l’Italia: la festa esclusiva a Capri
E c’è un motivo ben preciso a questa festa
Michael Kors loves Capri: si celebra l’Italia
Anche Michael Kors ama l’Italia e la festa esclusiva a Capri delle ultime ore ne è la dimostrazione. Solo pochi giorni fa era presente anche Vanity Fair a festeggiare l’Italia, sempre nella bellissima e assolatissima località di Capri.
Michael Kors perché a Capri: la collaborazione
Michael Kors a Capri per festeggiare, sì ma per un motivo ben specifico come riporta Vanity Fair: “Per celebrare l’Italia, l’italianità e la nuova capsule limited-edition Michael Kors Collection x Capri“. Ed ancora, più nello specifico: “Un’edizione limitata che riflette la bellezza e l’eleganza innata dell’estate italiana. Stampa leopardo o pitone, costumi da bagno e sarong, ideali per accompagnare la vita sull’isola. La Dolce Vita con vista sui Faraglioni“.
“La speciale capsule collection, insieme a una selezione di borse, accessori e capi ready-to-wear della primavera estate 2022, saranno disponibili in esclusiva da Cabana Capri, a due passi dalla celebre Piazzetta, e ad Amalfi, nell’appena rinnovato hotel Santa Caterina fino al primo agosto“. Numerosi gli ospiti internazionali presenti all’esclusivo cocktail party: Leni Klum, Jasmine Takes, Mary Leest, Alessandra de Rossi, Matilde Gioli, Nicoletta Romanoff, Caterina Balivo sono solo degli esempi.