Connettiti con noi

GOSSIP

Michael Bublé papà per la quarta volta: è nata la figlia Cielo Yoli Rose

“Dall’amore nasce la vita, la luce e lei”

Pubblicato

su

Michael Bublé quarta figlia

Michael Bublé e Luisana sono diventati genitori per la quarta volta

Michael Bublé e Luisana Lopilato sono diventati genitori per la quarta volta: è nata la piccola Cielo, la quarta figlia del celebre e amato cantante.

Michael Bublé: nata la quarta figlia Cielo

Quanta felicità in casa di Michael Bublé, 47 anni da compiere il prossimo 9 settembre, e di Luisana Lopilato, sua moglie (alla quale è dedicata la splendida canzone Haven’t Met You Yet). Già genitori di 3 figli, Noah, Elia e Amber Betty, la coppia ha annunciato la nascita della loro quarta figlia Cielo Yoli Rose.

Chi è Cielo Yoli Rose: la quarta figlia della coppia, la foto

Hanno scelto i social per dare al mondo la bellissima notizia che riguarda la nascita della piccola bimba Cielo, la loro quarta figlia. “Dall’amore nasce la vita, la luce e lei… la nostra piccola Cielo Yoli Rose Bublé. Finalmente sei arrivato nelle nostre vite con i tuoi 3,8 kg!“, scrive Michael Bublé emozionatissimo sui social, allegando anche il classico scatto della piccola mano della neonata. E ancora: “Grazie a Dio per questa benedizione infinita, ti vogliamo bene!! Noah, Elias, Vida e tua mamma e tuo papà“. La prima volta che Michael Bublé e Luisana sono diventati genitori era il 27 agosto del 2013, quando è nato Noah due anni dopo il loro matrimonio religioso celebrato in Canada nel 2011.

L’annuncio della quarta gravidanza: il video

Michael Bublé quarta figlia
La fotografia della piccola Cielo, la quarta figlia appena nata di Michael Bublé. Fonte: Instagram

Che presto la famiglia del cantante e della moglie si sarebbe allargata era già chiaro mesi fa, quando sui social era arrivato un velato annuncio. Un indizio che aveva tenuto con il fiato sospeso tutti i loro fan, arrivato attraverso un video.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014