GOSSIP
Micaela Ramazzotti in crisi con Virzì: “Siamo in una fase delicata”
L’attrice e il regista stanno affrontando un periodo molto complicato dal punto di vista sentimentale
Dopo la separazione del 2018, la coppia è nuovamente sul punto di dirsi addio
Micaela Ramazzotti ha scelto di affidare il racconto della crisi matrimoniale in corso che sta affrontando con il marito Paolo Virzì a Grazia, magazine al quale ha ammesso le difficoltà relazionali con il regista e rotto il silenzio dopo mesi di voci di una separazione imminente. “Il nostro matrimonio è in una fase delicata”, ha rivelato la 44enne romana sposata dal 2009 con Virzì, con il quale è tornata insieme nel 2019 dopo una parentesi (durata un anno) durante la quale i due hanno preso le distanze.
“Fase delicata, rispettate la nostra privacy”
Il gossip non era certo rimasto a guardare e già da tempo rimbalzano indiscrezioni sulla coppia. In particolare, stando ad alcuni bene informati, Paolo Virzì avrebbe addirittura già lasciato l’abitazione nella quale viveva con la moglie Micaela e i figli Jacopo e Anna. Ora, a spiegare meglio cosa sta accadendo tra loro, è stata la stessa Ramazzotti: “In tutti i matrimoni esistono momenti difficili e il nostro è in una fase delicata. Con Paolo stiamo collaborando per gestire questa situazione nel migliore modo possibile ed è per questo che spero che la nostra privacy sia rispettata da tutti”.
Le parole di Micaela Ramazzotti sui figli: “Ho fiducia in loro”
L’intenzione primaria della coppia è quella di tutelare i due figli in questo momento molto delicato del loro rapporto. Sempre Micaela Ramazzotti, nel corso della medesima intervista, ha dedicato proprio ai suoi due ragazzi parole dolcissime: “Ho fiducia nei miei ragazzi, nella loro generazione. Stanno vivendo un periodo difficile, tra la pandemia, la guerra, quello che sta accadendo in Iran. Loro sanno tutto quello che accade nel mondo, sono attenti all’ambiente. Io, alla loro età, non ero così consapevole, informata. Sono molto curiosa di scoprire come diventeranno”.