GOSSIP
Micaela Ramazzotti e Paolo Virzì, matrimonio in crisi: “Non è la prima volta”
Che cosa sta succedendo nelle ultime ore
Micaela Ramazzotti e Paolo Virzì: voci di matrimonio in crisi
Micaela Ramazzotti e Paolo Virzì: si parla di nuovo di crisi del loro matrimonio, ancora una volta. Tra attrice e regista il primo incontro è avvenuto nel lontano 2007, sul set di Tutta la vita davanti. Ed è stato il classico colpo di fulmine. Due anni dopo, nel 2009, è arrivato il matrimonio a Livorno. Una storia d’amore molto forte, dalla quale sono nati anche due figli: Jacopo e Anna.
“Ciclicamente è capitato che si allontanassero”
Nuove voci di crisi nel matrimonio tra Micaela Ramazzotti e Paolo Virzì, come riporta Vanity Fair. Le ultime voci risalgono al 2018, quando si parlò di crisi e conseguente presunta separazione tra i coniugi. A quel tempo, a parlare erano stati amici comuni della coppia, per ANSA: per proteggere i due figli, marito e moglie, cercarono di mantenere la massima riservatezza sulla propria vicenda privata. Il motivo? La distanza, i tanti impegni professionali diversi e le differenze che alla lunga sono emerse.
Ad oggi, un’indiscrezione, ancora, di rottura tra la Ramazzotti e Virzì, che è stata confermata a Oggi da una fonte vicina al regista. Questa l’indiscrezione: “Non è la prima volta, ciclicamente è capitato che si allontanassero. Bisogna vedere se questa sarà la definitiva“. Questo gossip non è stato confermato né smentito dai due diretti interessati, eppure le voci continuano a circolare. Regista e attrice riusciranno a superare questa (ancora presunta) crisi? Oppure sarà l’inizio della fine?