GOSSIP
Mia Ceran festeggia la nascita del secondo figlio: è nato Lucio
L’annuncio della giornalista su Instagram
La prima foto di Mia Ceran con il figlio appena nato: “Ben arrivato Lucio”
Mia Ceran e Federico Ferrari festeggiano la nascita del figlio Lucio. La coppia è al settimo cielo per l’arrivo del piccolo e ha voluto annunciare il tutto sui social network. La giornalista e conduttrice 36enne ha condiviso il primo dolcissimo scatto in cui tiene la mano al neonato. Ad accompagnare la fotografia, una citazione tratta da una canzone di Lucio Dalla, La sera dei miracoli.
La conduttrice è mamma per la seconda volta
“Mi sembra di sentire il rumore di una nave sulle onde, Si muove la città, Con le piazze e i giardini e la gente nei bar, Galleggia e se ne va, Anche senza corrente camminerà, Ma questa sera vola, Le sue vele sulle case sono mille lenzuola. Ben arrivato al nostro nuovo Lucio preferito nel mondo”, ha scritto Mia Ceran per accompagnare l’annuncio fotografico della nascita del figlio. Immediatamente la donna è stata travolta dai numerosissimi commenti di auguri da parte di fan, amici e colleghi del mondo dello spettacolo.
Un mese fa la pausa forzata dagli impegni tv
La lunga attesa di Mia Ceran è così terminata e presto la donna potrà tornare a dedicarsi nuovamente anche agli impegni professionali, naturalmente messi in stand-by a causa della gravidanza. Un mese fa aveva deciso infatti di lasciare la conduzione di Nei tuoi panni: “Sono stata convinta che avrei lavorato fino al giorno in cui sarebbero arrivate le contrazioni, invece mi fermo, mi fermo perché a volte va bene dire: non ce la faccio”, aveva annunciato.