GOSSIP
Mia Ceran è incinta: l’annuncio sui social della seconda gravidanza
Le prime parole della giornalista
Mia Ceran è incinta: l’annuncio della seconda gravidanza
Mia Ceran è incinta del secondo figlio: questo l’annuncio della giornalista di Quelli che il calcio, sui social. La gioia condivisa è stata tanta e la Ceran si sta preparando a diventare mamma per la seconda volta. La prima volta nel 2019: il suo bambino si chiama Bruno Romeo.
“Ciao a te, che stai per piombare nelle nostre vite”
Semplici parole, quelle di Mia Ceran, su Instagram, che tradiscono però una grande emozione. “Ciao a te, che stai per piombare nelle nostre vite per stravolgerle di nuovo. Non vediamo l’ora (Mia, Federico, Bruno & Tito)“. Un messaggio breve ma conciso: così la giornalista ha deciso di annunciare la sua seconda gravidanza, senza eccessivi fronzoli o dediche eccessivamente lunghe. Che pure in un momento così nuovo e innovativo, non sarebbero state criticate.
A rendere ancora più magico il momento, infine, la foto scelta da Mia alla quale accompagnare queste parole: un’ecografia del bebè in arrivo, di cui ancora però non si conosce il sesso. Mia Ceran, 35 anni, fa coppia da anni con il compagno Federico Ferrari: ad attendere i due genitori, dunque, una tutta nuova e grande gioia. Bisognerà attendere ulteriori dichiarazioni per scoprire sia il sesso del bambino, che il nome che verrà scelto per lui/lei.