Connettiti con noi

Serie Tv

Mercoledì 2: anticipazioni sulla 2° stagione della serie tv targata Tim Burton

Ecco cosa possiamo aspettarci dalla seconda stagione della serie tv più celebrata dell’anno

Avatar di Tecla Chiomio

Pubblicato

su

mercoledì 2

Mercoledì 2 si farà: i fan sono a caccia di nuovi dettagli

Mercoledì, la serie tv Netflix che ha riportato sugli schermi la pittoresca famiglia Addams, avrà una 2° stagione. L’annuncio è stato dato dalla piattaforma di streaming a inizio anno ed ora, tra social e interviste, i fan stanno cercando di scovare qualche dettaglio in più su Mercoledì 2.

Jenna Ortega ritornerà nei panni di Mercoledì nella 2° stagione

Non ci sono ancora dettagli ufficiali sulla seconda stagione della serie tv Mercoledì firmata da Tim Burton, ma solo alcune indiscrezioni. Si può sicuramente fare affidamento sul fatto che Jenna Ortega ritornerà a vestire i panni della protagonista, considerato l’enorme successo di pubblico e di critica che si è guadagnata. L’attrice di Mercoledì sembra però essere ancora all’oscuro dei dettagli. In una recente intervista per Variety ha infatti dichiarato “di non aver visto nulla e di non sapere nulla“. D’altro canto, Ortega ha anche sottolineato che gli attori non hanno molta voce in capitolo in queste situazioni: devono fare “quello che viene detto loro di fare“.

Oltre a Ortega, ci sarà il ritorno di un altro amato personaggio

Un altro ritorno di cast in Mercoledì 2 che risulterà molto gradito ai fan è quello di Luis Guzmàn, famoso attore di origine portoricana che interpreta Gomez Addams. il padre di Mercoledì. A proposito del suo ritorno, Luis Guzmàn ha parlato con ScreenRant. Ha annunciato: “Sì, assolutamente [ci sarò, n.d.r.], il piano è quello. Ci sarà una scena in cui ballerò, una in cui farò un combattimento con la spada. E c’era anche un’altra sequenza… non ricordo cosa fosse, ma sì, tornerò per la seconda stagione“.

Mercoledì 2: meno amore, più paura

Il piano degli showrunner è di far prendere una direzione un po’ diversa alla storia personale di Mercoledì: meno triangoli amorosi e più horror. In base alle dichiarazioni rilasciate a Jimmy Fallon, Jenna Ortega sembra appoggiare la scelta. “Vogliamo che sia più horror. Vogliamo che Mercoledì esca dalla situazione romantica, per lasciare che sia solo sé stessa. Per quanto mi riguarda voglio che entri di più nel vivo delle cose e che non giochi in modo sicuro. Credo di volere che Mercoledì continui a seguire una corrente di antieroi piuttosto che una di eroi classici“: queste le parole dell’attrice.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014