Programmi
Mercedesz Henger, incidente all’Isola dei Famosi: la naufraga in infermeria
Ancora problemi in Honduras: incidente per la Henger durante un’escursione
Mercedesz Henger in infermeria: incidente durante un’escursione
Ancora problemi all’Isola dei Famosi ma questa volta per Mercedesz Henger. L’Honduras mette a dura prova i naufraghi di questa edizione segnata da ritiri e problemi di salute. Tutto ha avuto inizio con Patrizia Bonetti, poi Jovana, Roger Balduino, Cucolo, incidenti anche per Nicolas Vaporidis e ora la Henger: cos’è successo.
Mercedesz Henger: incidente all’Isola dei Famosi
Un nuovo incidente mette alla prova una naufraga all’Isola dei Famosi. Non una sopravvivenza facile per i naufraghi di questa edizione, messi continuamente alle strette dal reality. Un continuo via vai dall’infermeria in cui questa volta c’è finita la figlia di Eva Henger, Mercedesz. La naufraga, entrata in corsa per la sua seconda volta all’Isola dei Famosi, sarebbe infatti rimasta vittima di un incidente di “routine”. La Henger si sarebbe fatta male durante un’escursione sull’isola.
Henger, incidente in acqua: 4 punti alla mano
Entrando nello specifico, Mercedesz si trovava in acqua insieme a Edoardo Tavassi e ad Estefania Bernal. Stava camminando la Henger quando sarebbe accidentalmente scivolata dopo aver messo piede probabilmente su un corallo, provocandosi un taglio alla mano. Nulla di grave sembra, sebbene Mercedesz sia dovuta ricorrere alle cure dei medici dell’infermeria del reality. Soccorsa, i medici le avrebbe curato la ferita con 4 punti di sutura.
La ferita morale: Mercedesz delusa da Edoardo
C’è di più però oltre al dolore: la Henger si sarebbe infatti lamentata anche dell’atteggiamento di Edoardo, a cui è molto affezionata. Il presunto flirt della Henger, seppur presente, non si sarebbe infatti curato di lei, fregandosene del suo incidente. “Nessuno è tornato con me e mi è venuta una strana sensazione – si è poi sfogata la naufraga – Io mi sono affezionata a delle persone qui, che erano con me durante quell’escursione, non avrei mai lasciato che tornassero da sole“.
La ferita morale fa più male forse di quella fisica.