TV e SPETTACOLO
Mercedesz Henger dopo l’incidente di Eva: la decisione sull’Isola
Cosa ha deciso Mercedesz
Mercedesz Henger: il post incidente di Eva
Nelle ultime ore, Eva Henger e il marito Massimiliano Caroletti sono rimasti coinvolti in un grave incidente stradale. I primi aggiornamenti indicano che i due non sono in pericolo di vita, sebbene abbiano riportato diverse fratture e dunque le loro condizioni non siano ottimali. Mercedesz prossimamente dovrebbe partire per l’Honduras: vediamo quindi che decisione ha preso a riguardo la figlia di Eva Henger.
Mercedezs Henger: la decisione sull’Isola dei Famosi
Dopo le prime parole di Caroletti sull’accaduto, qualche notizia è trapelata anche per quanto concerne gli impegni lavorativi di Mercedesz. Stando alle dichiarazioni di Roberto Alessi, nonché direttore di Novella 2000, infatti, Mercedesz si sarebbe sentita telefonicamente con la mamma. La sua decisione era quella di non partire per L’Isola dei Famosi (reality al quale la figlia di Eva Henger ha già partecipato anni fa).
Ma sempre Roberto Alessi – in collegamento con Pomeriggio Cinque di Barbara d’Urso – ha spiegato perché alla fine la decisione presa da Mercedesz potrebbe essere differente. Sarebbe stata proprio Eva infatti a convincere la figlia a partire comunque: “Le ha detto ‘Stai calma questo è il tuo lavoro, vai pure e torna vincitrice per me‘“. Vedremo quindi nelle prossime dirette dell’Isola se Mercedesz avrà seguito il consiglio di mamma Eva, oppure no.