G-8X9FB2YCC0

Programmi

Mercante in Fiera: il ritorno su Rai 2 ma senza Ainett Stephens

La Gatta Nera ci sarà, ma non sarà Ainett

Pubblicato

su

Ainett Stephens fuori da Il Mercante in Fiera: chi sarà la nuova “Gatta Nera”

Dopo anni e anni di assenza dal piccolo schermo, Il Mercante in Fiera sta per tornare in tv sulla Rai ma non sarà tutto esattamente uguale: Pino Insegno alla conduzione ci sarà, ma non sarà con lui ad esempio la più celebre gatta nera, Ainett Stephens.

Pino Insegno e le novità del gioco tra i più amati di sempre

Quando è stata messa in circolo la voce del ritorno in tv de Il Mercante in Fiera il pensiero è immediatamente andato ad Ainett Stephens e Pino Insegno. A quanto pare però, solo uno dei due è destinato a tornare. Parliamo in questo caso del celebre conduttore, una scommessa per la nuova Rai che l’ha voluto addirittura al timone di due format. Per l’appunto: il Mercante in Fiera, su Rai 2, e L’Eredità su Rai 1 in onda da gennaio 2024. Tutto questo però avverrà in assenza di Ainett, la più celebre gatta nera che ai tempi riscosse proprio grazie al suo ruolo nel gioco, e alla sua naturale bellezza, un enorme successo.

Ainett Stephens non sarà più la Gatta Nera de Il Mercante in Fiera, di ritorno su Rai 2

Possiamo dire che a lanciare in tv Ainett Stephens fu proprio quel fortunato ruolo in tv. Un ruolo che non ricoprirà al fianco di Insegno dal prossimo autunno. Intervistato da Davide Maggio, Pino Insegno si è detto felice del ritorno di un programma così amato: “Rai 2 ha bisogno in questo momento di un ‘rilancio’, di ringiovanire. Ci sono programmi già di successo, ma un po’ troppo random“. Parlando poi di Ainett Stephens: “Ovviamente ci sarà la Gatta Nera – dichiara Insegno – la stiamo cercando. Ainett è diventata un po’ più grande, sono passati tanti anni, resta indimenticata icona di quel programma“.

Exit mobile version