G-8X9FB2YCC0

TV e SPETTACOLO

Mengoni, sfogo prima della finale di Sanremo: “Mi guardano tutti male”

Sfogo di Mengoni prima della finale del Festival di Sanremo 2023: il fuori onda in radio

Pubblicato

su

Marco Mengoni: lo sfogo prima della finale del Festival di Sanremo 2023

Non sempre essere il primo in classifica al Festival di Sanremo è esente da scocciature: lo sa bene Marco Mengoni, favorito alla vittoria del Festival di Sanremo 2023 (QUI LA SCALETTA DELL’ULTIMA SERATA),lo sfogo del cantante di Due Vite durante un fuori onda in radio prima della finale.

Mengoni favorito alla vittoria da settimane

Marco Mengoni non sembra aver avuto vita troppo facile in questi giorni al Festival di Sanremo 2023, nonostante sia assolutamente uno dei favoriti a vincere la gara canora. Da settimane e settimane dopo il pre-ascolto dei brani da parte i giornalisti, Mengoni è sempre stato il grande favorito a vincere il Festival. Credenza che si è confermata ancor più quando il Festival ha avuto ufficialmente inizio. Sin dalla prima serata del Festival di Sanremo 2023 infatti, Marco Mengoni si è sempre classificato primo in classifica, senza mai scendere da quel piedistallo.

Marco Mengoni, lo sfogo durante un fuori onda: “Che pizza essere il primo”

Primo dall’inizio, Marco Mengoni con la canzone Due Vite, il cantante sembra essere destinato ad essere il primo anche sul finale. Ma proprio queste altissime aspettative hanno giocato a sfavore di Mengoni in questi giorni. A margine di una intervista del cantante a RTL 102.5 infatti, in un fuori onda, Mengoni ha lamentato di essere stato guardato quasi con astio da parte di alcuni artisti in gara come lui. “Che pizza ragazzi essere il primo della classe, ti guardano tutti male, io la odio sta roba. Non si può venire a divertirsi e basta senza pensare alla classifica? In tranquillità per la musica e con la musica. Divertiamoci!“, le parole del cantante.

Exit mobile version