G-8X9FB2YCC0

Programmi

Memo Remigi torna in Rai: dopo la cacciata sarà a Domenica In

Dopo la cacciata da Oggi è un altro giorno, Memo Remigi torna ospite su Rai1

Pubblicato

su

Il ritorno in tv di Memo Remigi a Domenica In dopo la cacciata da Oggi è un altro giorno

Dopo il fattaccio che lo ha allontanato su due piedi dalla Rai e soprattutto dall’allora studio di Serena Bortone, Memo Remigi torna ospite di un programma Rai: l’invito, accettato, per partecipare alla Domenica In di Mara Venier.

Un ‘altra indiscrezione quella che arriva da Davide Maggio che assicura la presenza del cantante nello studio romano di Mara Venier, il prossimo 1° ottobre.

La prima intervista in Rai dopo il “fattaccio”

Si tratta anche in questo caso di un evento quasi del tutto esclusivo. Memo Remigi infatti non prende parte ad un programma tv, ancor più in Rai, da un fattaccio che ha in qualche modo siglato la “fine” della sua carriera. Ci riferiamo all’episodio della “mano morta” sul lato B di Serena Morlacchi, come lui un affetto stabile ai tempi della Bortone a Oggi è un altro giorno.

Scoppiò un vero e proprio caso mediatico con tanto di rabbia e cacciata dalla Rai per non dimenticare le amare parole di condanna espresse dalla Bortone. Da quel momento nessuno ha più invitato né visto Memo Remigi in tv, ma tutto sta per cambiare. Ci penserà Mara Venier a “sistemare i conti”. L’artista sarà infatti ospite della prossima puntata di Domenica In prevista domenica e non mancherà con lui in studio nemmeno Pamela Prati.

Exit mobile version