G-8X9FB2YCC0

TV e SPETTACOLO

Memo Remigi rompe il silenzio: “Ho sentito Jessica Morlacchi, siamo in ottimi rapporti”

“Ho fatto quel gesto in grande sintonia con Jessica”

Pubblicato

su

Il cantante è tornato sul caso televisivo dell’anno che lo ha visto protagonista in negativo

Memo Remigi è tornato a parlare di Jessica Morlacchi dopo i noti fatti che hanno spinto Serena Bortone ad allontanarlo dal suo programma Oggi è un altro giorno. Il cantante ha sorpreso il pubblico rivelando che i rapporti con la collega sono ora “ottimi”. L’artista ha concesso un’intervista al periodico Mio durante la quale ha parlato apertamente del mondo televisivo e dei retroscena tanto chiacchierato.

Remigi non ha esitato a condividere la sua opinione sulla chiusura di Oggi è un altro giorno e sul conseguente dirottamento di Serena Bortone verso Rai3, ma il punto focale dell’intervista è stato il rapporto con Jessica Morlacchi, a quasi un anno dalla controversa “palpata” in diretta che gli è costata la squalifica dal programma e dalla Rai.

Memo Remigi spiega nuovamente l’accaduto: “Disgraziatamente sono stato visto”

Il cantante ha sorpreso tutti dichiarando: “Con Jessica ci siamo sentiti, siamo in ottimi rapporti”. Ha anche cercato di giustificare nuovamente l’incidente: “Era un gioco innocente compiuto con una persona consapevole, lei non ha fatto scenate né denunce. Giustamente è rimasta al suo posto, anche perché se avesse preso le mie difese ci avrebbe rimesso”.

Remigi ha sottolineato di aver chiesto scusa più volte per il gesto compiuto durante Oggi è un altro giorno, a suo dire compiuto senza alcuna malizia o secondo fine. L’artista ha spiegato: “Ho fatto quel gesto in grande sintonia con Jessica perché siamo ed eravamo molto amici e molto complici. Si scherzava molto. Disgraziatamente sono stato visto mentre compivo questo gesto che ho fatto con grande ingenuità e senza rendermene conto”.

Exit mobile version