G-8X9FB2YCC0

TV e SPETTACOLO

Memo Remigi riceve il Tapiro di Striscia la Notizia: “Mi sento davvero un pirla”

Memo Remigi cacciato da Oggi è un altro giorno e dalla Rai: arriva il Tapiro, le scuse del cantante

Pubblicato

su

Memo Remigi: arriva il Tapiro dopo la cacciata dalla Rai e Oggi è un altro giorno

È scoppiata una bufera dopo quello che è successo in una puntata in diretta di Oggi è un altro giorno: Memo Remigi al centro della polemica per il gesto nei confronti di Jessica Morlacchi e arriva il Tapiro di Striscia la Notizia.

Memo Remigi riceve il Tapiro dopo la cacciata: “Mi sento un pirla”

Mi sento davvero un pirla“, queste le parole di Memo Remigi, celebre compositore e cantante che è finito al centro di una bufera. Al centro dell’attenzione quello che è successo in puntata a Oggi è un altro giorno il 21 ottobre scorso. Durante la diretta del programma condotto da Serena Bortone, la mano di Remigi scivola sul fondoschiena di Jessica Morlacchi. Lamentele, polemiche e infine la cacciata di Remigi. A portare a galla il fatto era stata proprio Striscia la Notizie e solo dopo la circolazione del video sui social sono arrivate le parole di Serena Bortone. “Memo Remigi non fa più parte del nostro gruppo di lavoro“, aveva dichiarato la Bortone, annunciando così la cacciata di Remigi dal programma.

“Credo che in Rai io sia finito”: le scuse di Remigi a Jessica Morlacchi

Una polemiche che non volevano portare alla luce per proteggere la vittima, Jessica Morlacchi, costretta poi ad intervenire. Ondata di polemiche, di critiche per Memo Remigi, attaccato da molti e difeso da pochi per un gesto condannabile senza ombra di dubbio. Raggiunto da Striscia la Notizia dopo la sua cacciata dalla Rai, così Remigi ha dichiarato a Valerio Staffelli, prendendo il Tapiro: “Mi scuso con Jessica, con Serena Bortone, con la Rai e anche con il pubblico che mi ha sempre seguito con grande affetto e gratitudine. Mi sono sempre comportato in maniera pulita, ma stavolta ho commesso un grave errore: è stato un gioco tra amici venuto male“.

Un gioco?”, domanda Staffelli. E arriva la replica immediata: “A volte porta fortuna, ma non questa volta. Non parlerei più di questa vicenda [..]Temo che in Rai sia finito. Spero di fare qualche altra cosa, magari scrivere un libro. Di cose belle ne avevo in programma ma ora sono tutte troncate“.

Exit mobile version