GOSSIP
Melory perde le staffe sui social: il commento sulla famiglia Blasi
Totti tace, Ilary fugge in Africa con Silvia, e Melory rimane in Italia a rispondere agli attacchi
Ilary Blasi e la separazione da Francesco Totti
Melory Blasi si può dire si trovi al centro di un fuoco che continua a bruciare: la separazione ufficiale tra Ilary Blasi e Francesco Totti. Dopo giorni di incessanti gossip, si placano leggermente le acque alla luce del silenzio di lui e della fuga in Africa di lei con figli e sorella. In Italia però resta Melory che continua a difendere a spada tratta la sorella, dagli amici ma anche dagli sconosciuti.
Melory Blasi e lo scontro con Alex Nuccetelli
Melory Blasi non si tira indietro quando c’è bisogno di difendere la sorella Ilary Blasi, al centro del gossip per la sua separazione ufficiale da Totti. Qualche giorno fa era stata proprio Melory Blasi a zittire un amico intimo dell’ormai ex coppia, Alex Nuccetelli. Lui aveva dichiarato di essere a conoscenza della separazione da tempo, spiegando come di comune accordo Totti e Blasi abbiano aspettato il momento giusto per dare in pasto alla stampa il comunicato. Melory però non ha gradito quelle confessioni, invitando “certi amici” a tacere. E le era arrivata anche la replica di Nuccetelli, che a sua volta invitava alla calma dal momento che se Ilary ha conosciuto Totti 20 anni fa lo deve a lui.
Chiuso però questo capitolo, se n’è aperto ora un altro e sempre sui social.
“Tua sorella è stata mantenuta per 20 anni”, e Melory risponde
Mentre Ilary Blasi posta foto rilassata e lontano da tutti in Tanzania, la sorella Melory rimane in Italia e non le sfuggono i commenti. I social continuano ad essere un tripudio di difese, accuse, insulti, elogi e chi più ne ha ne metta. Questa volta a far saltare i nervi a Melory è stato un utente qualunque, non un amico stretto di famiglia. Un affronto però che Melory non ha tollerato: “Ma statte zitta va, che tua sorella è stata mantenuta per 20 anni e si prende una mega villa e in più anche il mantenimento – scrive un utente sui social – Volate basso che è meglio, famiglia Blasi“. A questo attacco, neppur troppo mirato solo a Ilary, ha risposto pubblicamente Melory: “Ma la smetti di dire stron*ate? Ma qual è il tuo problema?”.