Programmi
Melissa vince The Voice Kids: la dolce reazione degli altri bambini
Ed un’ospitata speciale, quella di LDA
Melissa Agliottone è la vincitrice di The Voice Kids
Melissa Agliottone ha vinto The Voice Kids: la puntata finale del programma condotto da Antonella Clerici è andata in onda nelle ultime ore. Ciò che più ha sorpreso il pubblico, forse, è stata la reazione degli altri “rivali” della ragazzina. Ma si sa che i bambini sono sempre una spanna sopra gli adulti, e riescono a dimostrare unità e affetto anche in occasioni di gare. Quando, ovviamente, gli adulti si ricordano ed hanno la premura di creare un contesto sano intorno a loro.
L’arrivo di LDA: Gigi D’Alessio non si gira subito
A vincere The Voice Kids è stata Melissa Agliottone. La ragazzina ha 12 anni e viene da Fermo (Marche). Impossibile non ammettere che questa sia una vittoria più che meritata: Melissa ha dimostrato di avere una voce che è ben al di sopra dei suoi anni. Con canzoni, difficili, come Shallow di Lady Gaga e Bradley Cooper prima e poi l’ultima esibizione per la vittoria, con Falling di Alicia Keys, la giovanissima ha dimostrato le sue doti canore. Nel momento in cui è stata proclamata vincitrice, tutti gli altri bambini le sono corsi incontro e l’hanno abbracciata.
Un momento davvero intenso di televisione, che è raro vedere quando in gara ci sono degli adulti. C’è stato un altro bel momento nella serata della finale di The Voice Kids, però. Si sta cioè parlando dell’arrivo di LDA, come ospite, che ha cantato la sua canzone di Sanremo, Se poi domani. Si sono girati quasi subito tutti i giudici, tranne Gigi D’Alessio che ironicamente ha aspettato un po’ di più degli altri (è il padre del ragazzo). LDA ha quindi invitato tutti i ragazzini e bambini a credere sempre nei loro sogni, ricevendo un grande abbraccio da tutti loro.