GOSSIP
Melissa Satta su Boateng: “No a forzare le cose solo perché si ha un figlio”
Melissa Satta sulla fine del suo matrimonio con Boateng
Melissa Satta sulla fine del matrimonio con Boateng
Melissa Satta e Kevin-Prince Boateng: il loro matrimonio – dal quale è nato il piccolo Maddox – è finito da tempo (quasi due anni). Eppure nell’ultimo periodo il gossip non sta chiacchierando di altro. A causa di rivelazioni da ambo le parti: nei giorni passati infatti è stato proprio Boateng a fare le sue. Ora invece è il turno di Melissa Satta.
Melissa Satta su Boateng: “É stato meglio separarsi”
Melissa Satta, intervistata per il settimanale F, ha dichiarato, proprio sulle prime crisi nel matrimonio con Boateng: “Siamo stati insieme dai miei 25 ai 35 anni, un’età in cui cambi e può succedere alla fine di non ritrovarsi. Dopo la prima crisi abbiamo deciso di riprovarci: quando hai una famiglia devi dare al rapporto una seconda chance”.
Per continuare: “Abbiamo riflettuto sui nostri errori e per un po’ abbiamo trovato un equilibrio, ma non è durata e a quel punto è meglio separarsi. Non puoi forzare le cose solo perché hai un figlio“. Queste le parole della showgirl e modella, che però ha anche dato spazio al tema novità nella sua vita. E cioè la relazione con Mattia Rivetti.
Queste le sue parole, sul nuovo amore: “L’ho incontrato ad una merenda di bambini al pomeriggio. È lo zio della migliore amica di Maddox (…) È stata una conoscenza consapevole, matura. Anche se ora viviamo la nostra relazione alla luce del sole, mi ha conquistata con la sua normalità”. I due, infatti, sono già usciti allo scoperto insieme.