Connettiti con noi

Trend

Melissa Satta: “Porta sfortuna”, la dura reazione dell’influencer alle offese sui social

Un attacco senza senso e particolarmente agghiacciante

Avatar di Emanuela Nizzari

Pubblicato

su

melissa satta offese

Melissa Satta: dure offese sui social, perché c’entra Matteo Berrettini

Melissa Satta nell’ultimo periodo ha ricevuto dure offese sui social: l’influencer ha deciso di reagire, con forza, a tali maleducati insulti. Il problema, stando agli utenti social, sarebbe in qualche modo collegato alla relazione della donna con il tennista Matteo Berrettini. Quest’ultimo, recentemente, non sta passando un buon momento: è arrivato infatti un altro infortunio per lo sportivo, e non è il primo in quest’anno. In tutto questo, ovviamente, la compagna del tennista c’entra proprio nulla, eppure non tutti sarebbero di quest’avviso. Almeno sui social.

“Vengo attaccata per la mia storia sentimentale con Matteo Berrettini”

Melissa Satta è stata raggiunta da gravi offese sui social, ed ha deciso di reagire, con forza, tra le sue Instagram stories. Questo il racconto della modella: “Da tempo ricevo insulti sui social, messaggi di sessismo e bullismo. Vengo attaccata per la mia storia sentimentale con Matteo Berrettini. Ancora: “Nel 2023 non dovrebbe esistere ciò. Sono un personaggio pubblico e so che posso venire paparazzata, che mi possono chiedere autografi e ciò lo accetto e mi piace. In questo momento sto vivendo una relazione con un’altra persona e voglio essere felice“.

La questione della sfortuna

Ha proseguito nel suo amaro quanto duro sfogo, Melissa Satta: “Ognuno di noi può vivere un momento complicato durante una carriera ma questo non va riversato sulla persona con cui si sta. Questo è bullismo e sessismo. Spero che il mio messaggio arrivi a quelle donne che vivono la mia stessa situazione. Non concepisco questo tipo di ignoranza e voglio dire basta a questi leoni da tastiera. Pensate se queste donne fossero vostra madre, la vostra fidanzata, la vostra moglie o figlia“. Infine, la questione ancora più triste, come riporta Gossip e Tv, del titolo utilizzato dal Corriere della Sera: “Melissa Satta porta sfortuna a Berrettini“. La Satta ha spiegato di aver chiesto ai suoi legali di agire in merito.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014