G-8X9FB2YCC0

GOSSIP

Melissa Satta confonde il gossip: a chi è rivolta la frase sui social?

Le ultime parole della modella, su Instagram

Pubblicato

su

Melissa Satta e il gossip: l’influencer è al centro delle chiacchiere

Melissa Satta nelle ultime ore è finita al centro del gossip, a causa del presunto flirt con il tennista Matteo Berrettini. La notizia ha fatto il giro del web e delle testate/giornali online molto velocemente visto che c’erano anche delle foto a supporto dei pettegolezzi. Pare infatti che l’influencer ed il tennista abbiano assistito insieme ad una partita dell’Olimpia Milano per la sfida di Eurolega di basket, per poi finire la serata in un locale. Niente di confermato né da parte della Satta né da parte di Berrettini, eppure le chiacchiere non si sono di certo fermate.

“Chi ti vuole, ti cerca. Chi ti ama, ti trova”

Melissa Satta, però, nelle ultime ore pare stia giocando a confondere il gossip. L’influencer e showgirl, seguita da quasi 5 milioni di followers solo su Instagram, ha postato una Instagram story alquanto indecifrabile, e dunque i followers di Melissa si sono scervellati nel tentativo di capire che cosa voglia dire o comunicare la loro beniamina. Nello specifico questo il testo condiviso dall’influencer: “Chi ti vuole, ti cerca. Chi ti ama, ti trova. Chi non vuole perderti fa di tutto. Il resto sono solo scuse“.

Alcune frasi, inserite in un discorso, che sembrano più frecciatine piuttosto che un pensiero gentile rivolto a qualcuno. La domanda che sta assillando i followers della Satta però è solo una: a chi sono rivolte queste frasi? Le ipotesi, a questo punto sarebbero due: a Matteo Berrettini (ipotesi anche facilmente scartabile, visto che il flirt tra i due sembra essere piuttosto recente). Oppure, le frasi sono rivolte all’ultimo ex di Melissa, e cioè l’imprenditore Mattia Rivetti?

Fonte: Instagram.
Exit mobile version