GF VIP
Mehmet Bozkurt, il “fidanzato” di Gegia non risponde alle domande: è giallo al GF Vip
Si mettono male le cose per Gegia al GF Vip: il fidanzato turco Mehmet prima risponde, poi sparisce
Mehmet Bozkurt: il fidanzato turco di Gegia rompe il silenzio
Mehmet Bozkurt potrebbe essere il secondo uomo “più ricercato”, solo dopo Mark Caltagirone: il fidanzato, o presunto tale, di Gegia attira l’attenzione. Esistere sembra esistere ma sembra non avere alcuna intenzione di parlare della sua relazione con la comica che, al GF Vip 7, si dice innamorata persa.
Chi è Mehmet: ora parla il fidanzato di Gegia
Gegia è una donna innamoratissima con la voglia di “sognare” al Grande Fratello Vip, ma anche ad Alfonso Signorini e ai concorrenti viene il dubbio che si tratti di una truffa. Proprio come quella di Mark Caltagirone (e Pamela starebbe meditando di scappare dalla puntata a lui dedicata). Tanti i dettagli che non tornano: un solo incontro di persona, fugace, in aeroporto. Nessuna conversazione su WhatsApp perché Mehmet sarebbe sempre troppo occupato, al punto da non usare App di messaggistica a parte Facebook. Ma soprattutto, dopo quell’incontro in aeroporto ad aprile, più nessun contatto fisico. Tanti dettagli che portano gli inquilini di Gegia a fare sempre più domande, e anche Signorini non si tira indietro.
La rabbia di Mehmet, che poi sparisce: “Non intendo commentare”
Rintracciato sui social, Mehmet è stato raggiunto telefonicamente da Fanpage.it. Bozkurt esiste, sarebbe un uomo turco molto preso dai suoi impegni lavorativi nell’ambito immobiliare (sulla falsariga di Caltagirone). Diversamente da quanto spifferato sui social ieri sera e riportato dalla Salemi in puntata, Mehmet conosce Gegia e lo avrebbe dichiarato alla testata. Dopo questa dichiarazione però si sarebbe trincerato nel silenzio, arrabbiato per questa invasione da parte dei media nella sua vita privata. “Dozzine di persone mi contattano ogni giorno e mi chiedono le stesse informazioni. Non rilascio interviste a proposito della mia vita privata. Gegia sta partecipando al programma e sono davvero arrabbiato con coloro che intendono manipolare questa situazione. Non intendo commentare“, avrebbe poi scritto Mehmet a Fanpage via messaggio.