G-8X9FB2YCC0

TV e SPETTACOLO

Meghan Markle: ricoverato d’urgenza il padre Thomas

Il padre di Meghan Markle si troverebbe ricoverato in California dopo aver accusato un ictus: Thomas, 77 anni, avrebbe perso l’uso della parola

Pubblicato

su

Meghan Markle: ricoverato d’urgenza il padre Thomas per un ictus

I fatti si sarebbero verificati lunedì: stando a quanto diffuso da TMZ il padre di Meghan Markle sarebbe stato ricoverato d’urgenza in ospedale per quello che si sospetta sia stato un ictus.

Thomas Markle ricoverato d’urgenza in ospedale

Ricoverato d’urgenza in ospedale a Tijuana, in Messico, il padre di Meghan Markle, Thomas Markle. Erano circa le 21:30 di lunedì, ora locale, quando il padre della Markle avrebbe accusato il malore. Trasportato immediatamente in ospedale in ambulanza in una clinica californiana, il padre della Markle si sospetta sia stato colpito da un ictus. Al momento, riportano i media americani, non sono state diffuse le condizioni di salute dell’uomo che si troverebbe tuttora ricoverato.

Thomas Markle salta il Giubileo della regina, proprio come saltò le nozze di Meghan e Harry

Le poche notizie che filtrano riguardano i danni che sembra abbia subito Markle che, dopo il malore, avrebbe perso l’uso della parole. Si apprende anche come da giorni il padre della Markle avrebbe accusato i sintomi legati alla pressione sanguigna alta prima del malore ed è certo che Thomas non sarà presente al Giubileo di Platino della Regina Elisabetta II, l’evento che si terrà a Londra la prossima settimana. Non è nemmeno dato sapere se al fianco del padre ci sia effettivamente Meghan Markle, la moglie di Harry con la quale i rapporti sono burrascosi da tempo.

Samantha Markle: “Imperdonabile l’indifferenza di mia sorella”

Il padre di Meghan Markle ha 77 anni e già in passato ha dovuto affrontare gravi problemi di salute. Anni fa Thomas Markle era stato ricoverato e successivamente operato per un infarto e fu proprio quel problema salute a fargli saltare le nozze della figlia Meghan con il principe Harry, celebrate secondo il rito reale sempre a Londra. Ai tempi, durante l’operazione, i medici impiantarono all’uomo 3 stent. Scrive così Dan Wootton sulle pagine online del Daily Mail: “Samantha Markle [figlia di Thomas e sorellastra di Meghan ndr.] mi ha detto ‘mio padre è ricoverato in ospedale. Chiediamo privacy per la famiglia, per la sua salute e il suo benessere. Ha solo bisogno di pace e riposo“. Sempre Wootton riporta successivamente altre parole che gli sarebbero state dette da Samantha: “Stiamo pregando – così la Markle – È surreale quanto sia stato torturato e quanto abbia dovuto sopportare per colpa dell’indifferenza di mia sorella negli ultimi anni. È imperdonabile“.

Exit mobile version