GOSSIP
Meghan Markle, l’indiscrezione: avrebbe tradito l’ex fidanzato
Lo ha rivelato l’esperto reale Tom Bower
Meghan Markle: l’indiscrezione su un ex fidanzato
Meghan Markle, stando alle ultime indiscrezioni, avrebbe tradito l’ex fidanzato. A rivelarlo è stato un esperto reale, che si chiama Tom Bower nel suo nuovo libro Revenge: Meghan, Harry and the war between the Windsors. Da quando Meghan si è allontanata dalla Famiglia Reale, le indiscrezioni e il gossip, non ha comunque smesso di parlare.
Le rivelazioni dell’esperto reale su Meghan
Proprio Tom Bower nel libro sopra citato, ha fatto parecchie ed interessanti rivelazioni sulla vita personale della moglie del principe Harry. Nello specifico Meghan viene dipinta come una persona disposta a tutto pur di ottenere di fama e visibilità. Non solo, la donna nel suo passato avrebbe tradito il suo ex fidanzato che risponderebbe al nome di Cory Vitiello (chef canadese legato alla Markle per due anni) con un famoso giocatore di golf.
Ma l’indiscrezione è ancora più pungente, sempre stando al racconto di Bower. Meghan infatti durante il suo percorso di attrice ad Hollywood avrebbe continuamente cercato di attirare l’attenzione con questi mezzi. Lo chef ed ex fidanzato della Markle si direbbe sicuro di essere stato tradito più volte dalla duchessa di Sussex, che l’avrebbe infine lasciato senza dare troppe delucidazioni al partner. Insomma, per Meghan non c’è pace nemmeno lontano dalla Famiglia Reale.