TV e SPETTACOLO
Meghan Markle: i capricci “da regina” in un ristorante di New York
La moglie del Principe Harry colta “in flagrante”
Meghan Markle: i capricci della moglie di Harry
Meghan Markle sarebbe stata colta “in flagrante” nei suoi capricci da vera e propria Regina, in un ristorante di New York. Alcuni testimoni avrebbero visto la moglie del Principe Harry diventare superba ed altezzosa, facendo richieste esagerate.
La richiesta di riservare l’intero patio del ristorante
Meghan ed Harry si trovavano a New York per un evento Onu e solo dopo avervi preso parte, i due si sarebbero recati al ristorante Locanda Verde per cena. Qui, però – stando a quanto riportato dal portale Tiempox – alcuni testimoni avrebbero colto la moglie del Principe Harry in strani capricci. Non solo un modo di fare altezzoso e superbo ma anche una richiesta molto particolare: che a lei, il marito e le 3 guardie del corpo venisse riservato l’intero patio del ristorante (con ben 50 posti disponibili).
La reazione dei gestori del ristorante
A quel punto però, la particolare richiesta di Meghan (che si direbbe essere sempre più isolata tra i Reali), non sarebbe stata accontentata dai proprietari di Locanda Verde (per un’impossibilità a livello di prenotazioni già effettuate per il patio). Così, i gestori del locale, avrebbero gentilmente chiesto alla coppia di sedersi all’interno del locale, come gli altri clienti. Meghan e Harry avrebbero accettato, piuttosto infastiditi. Non solo, perché le loro guardie del corpo avrebbero più volte proibito ai presenti di scattare foto della coppia.