TV e SPETTACOLO
“Meghan Markle al Festival di Sanremo 2024”: il piano di Amadeus
Amadeus e Meghan Markle: al centro, ovviamente, l’ultimo Sanremo
Festival di Sanremo 2024: Amadeus vorrebbe Meghan Markle
Ricordate quel momento di un anno fa circa, quando Amadeus si diceva fosse volato a Londra per prendere contatti in mniera diretta con agenti e manager di una diva che nemmeno lontanamente immaginavamo potesse essere Meghan Markle… e invece!
Amadeus a Londra già prima di Sanremo 23
Pare proprio che da anni Amadeus stia preparando un letterale colpo di scena, di quelli che se mai si verificasse non sarebbe solamente un “colpo nazionale”, ma un colpo internazionale, di quelli da accendere i riflettori del mondo intero su Sanremo. Ai tempi, circa un anno fa, parlavamo di Amadeus diretto a Londra per importanti contatti con manager e agenti. Ai tempi si pensava che nelle mire di Amadeus ci fosse Britney Spears o addirittura Madonna: due nomi già di per sé altisonanti ma il tutto poi si concluse con un nulla di fatto, nonostante i desideri del direttore artistico. Ora però emerge un retroscena decisamente disatteso.
L’ultimo Sanremo di Amadeus e l’ipotesi Meghan Markle
Già un anno fa non c’era né il nome di Madonna e nemmeno quello di Britney Spears in lista, bensì quello di Meghan Markle. A fare questo nome è Dagospia in queste ore. Stando a quanto riportato da D’Agostino, Amadeus già lo scorso anno avrebbe provato a mettere le mani sulla Markle come super ospite internazionale, non riuscendoci però a causa del compenso. Un’idea che ad oggi Amadeus non avrebbe ancora abbandonato. Il direttore artistico guarda al futuro consapevole che quello del 2024 sarà il suo ultimo Festival di Sanremo 2024 e non c’è più tempo per rimandare, nemmeno i sogni.