GOSSIP
Megan Ria: “Ero innamorata di Marco Carta. Pazza di lui”
Il passato ed il presente della ballerina, nonché Gianmarco Petrelli
Megan Ria torna al passato: l’amore per Marco Carta
Megan Ria, ospite a Verissimo, ha parlato del suo amore per Marco Carta. Per capire qualcosa di più, bisognerà tornare al passato dell’ex ballerina di Amici22, quando cioè Megan aveva solo 5 anni. Ed aveva partecipato al programma condotto da Paolo Bonolis, che si chiamava Chi ha incastrato Peter Pan?: un programma tutto per bambini e nel quale erano proprio i bambini i grandi protagonisti. Come dimenticare tanti di loro, e i loro pasticci: prima fra tutti, forse, la simpaticissima Valeria Scarpa.
“Aveva appena vinto Amici e io gli chiesi se voleva diventare il mio fidanzato”
É stata la stessa Silvia Toffanin a ricordare il grande amore di Megan Ria per Marco Carta, a Verissimo. Si è tornati dunque indietro nel tempo di un paio d’anni, quando l’ex ballerina di Amici era solo una bambina. Ha dunque spiegato Megan, circa il suo grande amore per Carta (che in quel periodo era reduce dalla sua vittoria ad Amici, anno 2007). “Ero innamorata di lui, ero pazza. Aveva appena vinto Amici e io gli chiesi se voleva diventare il mio fidanzato“.
Fino ad arrivare al presente di Megan, e cioè l’amore per l’ex ballerino di Amici, Gianmarco Petrelli (il ragazzo è stato eliminato nelle ultime ore). “Ora nel mio cuore è entrato un ragazzo che si chiama Gianmarco. Non me l’aspettavo, inizialmente ci stuzzicavamo ma non c’era niente di concreto. Poi piano piano ci siamo conosciuti veramente tanto. La cosa che ci lega di più è la stima, la piena fiducia, l’amicizia e l’amore. È un amore forte, diverso da tutti quelli che ho avuto“.