Moda
Megan Gale oggi: la nuova vita della modella dopo il successo
Anni passati sotto la luce dei riflettori per capire quanto sia importante il contatto con la natura
Megan Gale oggi: il cambiamento dopo il grande successo
Megan Gale oggi è una persona completamente diversa da quella che è stata negli anni del suo maggiore successo, e cioè gli anni ’90 (volto di vari spot pubblicitari). La modella australiana, 47 anni, ha deciso di ritirarsi dal mondo delle passerelle già nel 2008: da quel momento la sua vita è cambiata, in meglio, perché la modella ha maturato diverse consapevolezze.
Spazio alla famiglia e agli hobby personali
Come riporta Fanpage.it., Megan Gale oggi si è ritirata dal mondo della moda, e vive la sua vita tra famiglia, hobby ed un nuovo lavoro. “La 47enne oggi conduce uno stile di vita meno esposto e più riservato: si dedica moltissimo alla famiglia, ha scoperto la passione per lo yoga, si è lanciata in un’avventura imprenditoriale. Rallentare i ritmi le è servito per prendersi più cura di sé e delle cose davvero importanti“.
La modella è diventata mamma
Megan Gale è anche diventata mamma, di due figli. Di questa esperienza, rivoluzionaria, ne ha parlato la stessa ex modella in un’intervista per The Grace Tales: “I miei figli mi hanno incoraggiato a prendermi più cura di me: se non sono in forma e in salute, allora non posso essere la mamma migliore per loro. Faccio del mio meglio per non sovraccaricarmi di impegni e per non abbattermi; quando sento che sta iniziando a succedere, riesco a gestirlo. Sono anche più attenta alla mia salute, ai miei livelli di stress“.