TV e SPETTACOLO
Mediaset, si chiude l’era di Ilary Blasi: la conduttrice epurata dalla rete
Dopo Barbara d’Urso cade un’altra testa eccellente
Pier Silvio avrebbe deciso di frenare Ilary Blasi: l’indiscrezione sulla showgirl
Il mondo della televisione italiana è stato scosso da una serie di cambiamenti epocali, in particolare per le dinamiche di Mediaset, il cui amministratore delegato, Pier Silvio Berlusconi, ha espresso chiaramente la sua visione di un’evoluzione necessaria nei contenuti e nella presentazione dei programmi. Tra le prime vittime di questa rivoluzione emerge il nome di Ilary Blasi.
Come vociferato nelle ultime settimane, Ilary è stata colpita dalla scure di Pier Silvio Berlusconi, per nulla soddisfatto della conduttrice de L’Isola dei Famosi, programma che non ha portato né buone percentuali di share, né contenuti dei quali andare particolarmente fieri.
Mediaset va avanti senza Ilary?
Ilary sarà così messa in pausa forzata, in attesa di capire se e come proseguire in futuro. L’attenzione nei prossimi mesi sarà catturata esclusivamente dal Grande Fratello, ultima occasione per Alfonso Signorini di conservare il suo ruolo in Mediaset.
L’andamento del programma avrà conseguenze anche per Ilary, ora in attesa di conoscere il proprio futuro professionale. Al momento la decisione di stoppare la conduttrice è tutt’altro che ufficiale, ma l’indiscrezione emersa grazie ad Oggi sembra basata su fondamenta solide.