G-8X9FB2YCC0

GOSSIP

Mediaset, caos su Twitter durante Domenica In: la reazione di Mara Venier

La reazione di Mara Venier letto l’insulto partito dall’account ufficiale di Mediaset, l’azienda denuncia un sospetto “accesso anomalo” durante Domenica In

Pubblicato

su

Mediaset, l’offesa a Mara Venier e Domenica In su Twitter: è giallo, la reazione della conduttrice di Domenica In

Non si viene a capo di quello che è successo ieri su Twitter in particolare all’account ufficiale di Mediaset, QuiMediaset: un vero e proprio insulto quello che è partito nei confronti di Domenica In, in onda con tanto di sorpresa di Barbara d’Urso, e arriva la reazione in presa diretta di Mara Venier.

Il giallo del tweet “anomalo”: l’insulto durante lo show della Rai

La puntata di ieri pomeriggio di Domenica In continua a far parlare di sé ben oltre gli ascolti tv che vedono la Zia sempre più osteggiata dalla soap, Terra Amara. Si parla tanto infatti dell’apparizione improvvisa a Domenica In, dalla diretta concorrenza, della conduttrice Mediaset Barbara d’Urso. Il volto di Pomeriggio Cinque ha accolto l’invito della Venier che l’ha voluta come “regalo” della sua ospite in studio, Gabriella Labate. La d’Urso non si è tirata indietro e consapevole di prestarsi per qualche minuto alla Rai, ha voluto comunque apparire con un videomessaggio.

“Che cosa antipatica. Tro*e mi pare azzeccato”

Il momento diventa “storico” in pochi istanti e tutti sui social commentano il fatto, un gesto più tra amiche che tra colleghe e concorrenti, un tempo anche antagoniste. Proprio poco dopo l’intervento della d’Urso però, su Twitter, è apparso un messaggio altamente offensivo firmato dall’account Twitter ufficiale di Mediaset, QuiMediaset. “Che cosa antipatica. Tro*e mi pare azzeccato“, questo il commento scritto dall’account, offensivo nei confronti di Mara Venier e Barbara d’Urso. Disattivato l’account, Mediaset ha immediatamente fatto presente come il tweet non sia degli operatori ma il frutto di un hackeraggio subito. “Abbiamo rilevato un accesso anomalo al nostro profilo – scrive Mediaset – A seguito dell’intervento tecnico necessario, potremo avere malfunzionamenti dell’account. Ci scusiamo per il disagio“.

Mara Venier: la reazione al messaggio offensivo di Mediaset su Twitter durante Domenica In

Rimane però il commento, ancora inspiegabile, e la reazione di Mara Venier. Alla conduttrice viene fatto notare quello che è successo sui social durante Domenica In, e su Instagram così commenta Zia Mara: “Molto brutto“. Altri vicini alla conduttrice Rai fanno sapere che la Venier non l’avrebbe presa affatto bene, anzi.

Exit mobile version