GOSSIP
Max Giusti sulla rottura con Selvaggia Lucarelli: “Di persona non la vedo da tempo”
I due si sono salutati tempo fa, dopo una relazione lunga 7 anni
Max Giusti rompe il silenzio sulla rottura con Selvaggia Lucarelli
Max Giusti ha parlato della fine della sua relazione con Selvaggia Lucarelli. Fine di una relazione che è passata ed è durata nello specifico 7 anni: poi comico e giornalista si sono detti ‘addio’. Attualmente il comico è impegnato a teatro con lo spettacolo Il Marchese del Grillo: nello specifico andrà in scena dal 12 fino al 28 maggio al Teatro Sistina di Roma.
“La stimo e la rispetto”
In un’intervista per Il Messaggero, Max Giusti ha parlato di Selvaggia Lucarelli. Nello specifico il comico è tornato indietro nel tempo, ai ricordi, circa la fine della sua storia d’amore con la giornalista anche giudice a Ballando con le Stelle. Queste le parole del comico, all’anagrafe Massimiliano Giusti: “É sempre lei. Di persona non la vedo da tempo, posso non condividere quello che fa, ma la stimo e la rispetto“. Ancora, stando alle parole di Giusti, i due arrivarono consapevolmente al momento della rottura, decidendo di conservare un rapporto civile.
Il commento pungente su Fedez
Selvaggia Lucarelli a parte, Max Giusti ha fatto un commento particolarmente interessante su un altro personaggio del mondo dello spettacolo particolarmente di spicco. Si sta cioè parlando del rapper e marito di Chiara Ferragni, Fedez. Il comico ha spiegato di voler imitare, in un progetto lavorativo futuro, proprio il rapper. Giusti ha definito però Fedez “uno che vive davanti al telefonino“, realizzando un commento che forse è possibile considerare pungente.