Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Max Giusti, la confessione shock: “Ho avuto un gravissimo problema di salute”

Oggi è fortunatamente guarito, ma non ha trascorso un periodo facile

Avatar di Redazione 2

Pubblicato

su

Max Giusti

“Non l’ho mai voluto dire. Oggi per fortuna sono sano”: Max Giusti racconta il grave problema di salute vissuto

La conferenza stampa di presentazione del film La seconda chance, che ha tra i suoi protagonisti l’attore e conduttore Max Giusti, è stata caratterizzata dalla sua confessione su un grave problema di salute affrontato nell’ultimo periodo. Fortunatamente nelle ultime ore la situazione si è risolta, ma Max Giusti ha ammesso il dramma vissuto.

Pur non entrando nei dettagli, Giusti ha parlato per la prima volta di ciò che l’ha colpito: “A proposito di seconda chance finalmente posso dire di essere sano come un pesce perché negli ultimi tempi ho avuto un gravissimo problema. Quando ho fatto questo film avevo un problema di salute e 48 ore fa ho saputo che non ce l’ho più. Non l’ho mai voluto dire, non ne ho mai voluto parlare, non lo sapeva nessuno, neanche i miei agenti. Ora sono una persona sana e sono molto felice di questo”.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014