GOSSIP
Max Felicitas, l’erede di Rocco Siffredi: potrebbe partecipare al GF Vip
Chissà se ci sarà posto anche per lui nella Casa
Max Felicitas al GF Vip: le indiscrezioni
Max Felicitas, nonché erede di Rocco Siffredi, potrebbe partecipare al Grande Fratello Vip. Questo dicono le indiscrezioni: e inoltre è tempo di scelta di vipponi che possano prendere parte al reality condotto da Alfonso Signorini.
Max Felicitas al GF Vip: l’attore potrebbe varcare la porta rossa
Max Felicitas, oltre ad essere considerato da molti il diretto erede di Rocco Siffredi, è un attore di film per adulti. Ed Edoardo Barbares è il suo vero nome. Su Dagospia, si possono leggere delle interessanti indiscrezioni proprio su Max: “L’attore verso il Grande Fratello Vip. Si chiama Max Felicitas (Edoardo Barbares il suo vero nome) ed è considerato da molti l’erede di Rocco Siffredi. Il ragazzo friulano sarebbe stato scelto da Alfonso Signorini come concorrente della nuova edizione del Grande Fratello Vip in onda da settembre su Canale 5 in prima serata”.
Ma non solo Max Felicitas, perché c’era un altro nome che ultimamente era indicato come concorrente pronto ad entrare nella Casa. E cioè quello dell’attrice argentina Brenda Asnicar (volto noto soprattutto ai più giovani per aver interpretato Antonella ne Il mondo di Patty). La stessa Asnicar ha però negato l’indiscrezione su Twitter: “Ciao a tutti, non c’è il GF Vip nei miei programmi al momento, vi amo“. Quel “al momento”, però, può dare molto di cui pensare (e sperare, ai fan).