G-8X9FB2YCC0

GOSSIP

Max Bertolani, l’ex di Pamela Prati interviene sul caso Mark Caltagirone: “Ma siamo pazzi?”

Le dure parole dell’attore ed ex della showgirl

Pubblicato

su

Max Bertolani: l’ex di Pamela Prati duro sul caso Mark Caltagirone

Anche Max Bertolani (qui tutto su di lui), nonché ex (vero) di Pamela Prati ha rotto il silenzio circa il più che discusso caso Mark Caltagirone. Proprio in una delle ultime dirette del GF Vip, Signorini ha affrontato la questione con Pamela Prati, ripercorrendo così tutte le tappe di questa triste quanto surreale storia. Per la prima volta la showgirl sarda ha potuto spiegare al pubblico cosa le è successo, ovviamente narrando la storia dal suo punto di vista. E l’opinione pubblica è divisa: tra chi le crede e chi invece sostiene che menta.

“Io da sempre ho amato il contatto con le persone”

Tra le sue ultime Instagram stories anche l’ex di Pamela Prati, Max Bertolani ha commentato il caso Mark Caltagirone. Queste le sue parole: “Una piccola riflessione: ma com’è possibile che ad oggi c’è tanta gente che si innamora di ciò che non esiste?“. Ed ancora: “Io da sempre ho amato il contatto con le persone, l’avere un rapporto che permetta di vedere una persona, parlarci, sentirla, toccarla, frequentarla. Ma come fanno certe persone a innamorarsi, perdere la testa e infatuarsi di un qualcosa che non esiste? Ma siamo pazzi?“.

Ha proseguito Bertolani: “Mi sembra assurdo vedere che, delle persone che dovrebbero avere un minimo di esperienza sono anche persone che anagraficamente non dovrebbero farsi abbindolare da queste cose. E invece mi sorge spontaneo dire: ma ci fanno o ci sono? Boh?! (…) Un qualcosa che non esiste, come è possibile?“. Insomma, sembra che nemmeno l’ex della Prati creda alla storia raccontata dalla showgirl in televisione.

Exit mobile version