TV e SPETTACOLO
Mauro Marin, l’ex vincitore del GF: i rapporti con l’ex e mamma del figlio
Come è cambiata la sua vita negli ultimi anni
Mauro Marin: come sta l’ex vincitore del Grande Fratello
Mauro Marin è stato sicuramente uno dei gieffini impossibili da dimenticare: simpatico, divertente ed intraprendente. Ha partecipato e vinto al Grande Fratello, ma edizione 2010. E cioè quello Nip (e non Vip). Ora è tornato a parlare di sé: vediamo quindi come procede la sua vita.
Mauro Marin: i rapporti con l’ex e mamma del figlio Brando
Mauro Marin, intervistato per il settimanale Mio, ha raccontato di quanto sia cambiata la sua vita negli ultimi anni. Dopo il Grande Fratello, ci sono state delle apparizioni in televisione o ospitate in discoteca, ma Marin ha sempre continuato a lavorare nell’attività di famiglia: che si occupa della vendita di salumi. Era nella vita privata, però, che non era tutto “rose e fiori”: Marin ha avuto un figlio (Brando) dalla ex Jessica Bellei. Il loro rapporto era conflittuale, e i due si sono lasciati quando la ragazza era incinta.
Ora invece le cose sarebbero diverse. Marin ha infatti dichiarato che la condizione della sua vita privata è nettamente più serena. Nello specifico, i rapporti con l’ex e mamma del suo bambino, sarebbero molto migliorati: a giugno il giudice civile deciderà il mantenimento che Mauro dovrà corrispondere al bambino. Inoltre Mauro sente il piccolo costantemente attraverso videochiamate, visto che Brando vive con la mamma e i nonni materni. Inoltre l’ex vincitore ha una nuova fidanzata, la cui identità però è top secret.