GOSSIP
Mauro Marin, l’ex del GF ad una svolta inaspettata
Ha toccato il fondo, ma ora sta facendo di tutto per risalire la china
Dalla fine della relazione con la madre di suo figlio al disturbo bipolare: Mauro Marin ora tenta la rinascita
Vi ricordate di Mauro Marin, vincitore della decima edizione del Grande Fratello? Le sue provocazioni e continue litigate con Massimo Scattarella sono passate alla storia e ancora oggi sono ricordate con affetto e risate dal pubblico del reality. Oggi, a distanza di 12 anni e dopo un periodo di vita molto difficile, Mauro è ad una svolta.
La nascita di Brando e la separazione da Jessica
Dopo il reality, Mauro ha avuto una relazione con Jessica Bellei, donna dalla quale nel 2018 ha avuto un figlio, Brando. Durante la gravidanza, la compagna di Marin ha scoperto diversi tradimenti e si è trasferita, lasciandolo. Una volta nato, il piccolo Brando non ha incontrato il padre fino al compimento del tredicesimo mese di età. In tutto questo, Brando non era stato neanche riconosciuto dal padre.
La patologia mentale e il ricovero
La vita di Mauro Marin dopo la vittoria al GF è stata caratterizzata da diverse problematiche, tra le quali la scoperta di avere un disturbo bipolare della personalità. La patologia lo aveva addirittura costretto ad un ricovero presso un ospedale psichiatrico a Montebelluna.
Mauro e Jessica fanno pace e l’ex del GF riconosce il figlio Brando
Oggi le nubi si stanno però diradando. Gli ultimi mesi sono stati fondamentali per Mauro, che ha capito di voler crescere suo figlio insieme alla madre. Lui e Jessica hanno in qualche modo ricucito i rapporti e sono tornati insieme. Inoltre, Marin ha riconosciuto ufficialmente il figlio. Per evitare stravolgimenti improvvisi nella vita di Brando, la famiglia si riunirà gradualmente.
“Ho capito quali sono le cose importanti”
A Nuovo, Mauro Marin ha dichiarato: “Ho capito quali sono le cose realmente importanti nella vita. Mio figlio e la mia compagna rappresentano un’ancora di salvezza per me. Abbiamo deciso di provare a recuperare il nostro rapporto. Per il bene della coppia e del bambino”.