Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Mauro Marin e l’ex tronista: “Aggrediti, auto distrutta”. Ma un testimone li smentisce

Cosa è davvero successo all’ex GF?

Avatar di Redazione 2

Pubblicato

su

mauro marin

I due volti noti della tv sono stati davvero aggrediti? Le due versioni a confronto

Un increscioso episodio ha visto come protagonisti Mauro Marin, ex vincitore del Grande Fratello e Marco Pavanello, in passato salito sul trono di Uomini e Donne. Quello che è accaduto è al momento un mistero, visto che la versione dei due uomini trova in disaccordo quella di un testimone oculare. Scopriamo insieme cosa è accaduto.

Mauro Marin e Marco Pavanello: “Pugni e calci alla macchina”

A raccontare cosa sarebbe successo è stato Mauro Marin al Corriere della Sera. Alle 22:30 circa, Mauro Marin e Marco Pavanello si trovavano insieme, diretti presso un macellaio a Dolo (Venezia) per una consegna di alcuni prodotti dell’azienda dell’ex gieffino. Trovando la strada transennata, la 500 con a bordo Marin e Pavanello ha proseguito tra la movida a passo d’uomo. A quel punto, Marin racconta di essere stato vittima di aggressione: “Un tipo inizia a urlare “tu mi hai investito, sono stato investito, tutti i presenti hanno visto, tu sei stato in televisione, fai il furbo, devi pagarmi. Un trentenne. Piercing dappertutto anche sull’occhio. Ma io ero fermo. Inizio a fare retromarcia e lui comincia a dare pugni e calci alla macchina, spacca tutto”.

La testimone racconta una storia differente: “Non si sono picchiati”

L’uomo ha poi raccontato di aver provato a sporgere querela, senza riuscirci, e di aver faticato a prendere sonno dallo spavento. A contrastare questa versione, però, le parole di una donna presente al momento. “C’era la strada chiusa, sono arrivati con la Cinquecento, il cameriere si è messo in mezzo alla strada dicendo che non potevano passare e che c’erano tre cartelli. Toni un po’ accesi. I due seduti in macchina hanno cominciato a urlare”.

Secondo la testimone, non si sarebbe dunque trattato di un’aggressione: “Il cameriere a quel punto, spaventato, ha dato un pugno, una botta al parabrezza, che si è rotto. Dopo di che si sono messi tutti a urlare. Loro sono scesi dall’auto. È arrivato un altro cameriere. Non si sono picchiati però. Marin urlava ‘tu non sai chi sono’ e così via. Uno dei camerieri li teneva separati. Il cameriere che aveva dato la botta è entrato nel bar. Marin e Pavanello invece da fuori continuavano a urlare bestemmiando a raffica. Il tutto era abbastanza allucinante”

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014