Connettiti con noi

GOSSIP

Mauro Coruzzi sul padre: “Forse non sono suo figlio”

“All’anagrafe ho il suo cognome, ma…”

Avatar di Redazione 2

Pubblicato

su

Mauro Coruzzi

“Mia mamma era molto moderna”: Mauro Coruzzi parla della famiglia e dei dubbi su chi sia il suo vero padre

La vita privata di Mauro Coruzzi non è stata spesso raccontata dal diretto interessato, ma qualche dettaglio è emerso proprio dalla sua bocca durante la partecipazione al programma Nei tuoi panni, condotto da Mia Ceran. Il volto televisivo ha infatti sollevato il velo di mistero sulla sua infanzia, concedendo al pubblico di conoscere la sua particolare condizione familiare. Il padre di Mauro Coruzzi fu deportato e al rientro, quando sposò la madre, dovette fare i conti con i drammatici traumi della guerra. Scopriamo insieme che cosa ha dichiarato.

Gli effetti della guerra su suo padre: “Tornò con problemi seri”

“Mio papà tornò indietro malamente dal quella disastrata esperienza, con problemi molto seri”, ha spiegato Mauro Coruzzi. Questo ricordo non fa altro che dar forza ai suoi dubbi sulle sue reali origini. Mia mamma Bianca era una donna molto moderna, nel vero senso del termine, e viveva con entusiasmo le sue passioni. Ho una vaga idea che il ritorno di papà dalla guerra in quel modo le abbia azzerato ogni possibile vero rapporto di coppia e che quindi nella sua vita pratica avesse sviluppato il desiderio di un rapporto con un’altra persona”. Questo il suo racconto.

Mauro Coruzzi: “Mai fatto il test del DNA”

Mauro Coruzzi non è sicuro di chi sia il suo vero padre, anche se non ha mai voluto provare ad averne la certezza tramite un test del DNA. Forse è stato un mio viaggio mentale pensare di poter essere figlio di un altro uomo, forse un atleta in fin di vita in carrozzella”, ha continuato l’opinionista, che ha come unica figura di riferimento nella vita la sorella Maura, con la quale condivide anche questi dubbi sul passato. Il mistero non si scioglierà. Almeno per ora.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014