Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Mauro Coruzzi rivede la sua cagnolina fuori dall’ospedale – IL VIDEO

Mauro Coruzzi rivede per la prima volta la sua cagnolina dopo 20 giorni di ospedale a seguito di un ictus: il video dell’incontro

Avatar di Redazione 1

Pubblicato

su

mauro coruzzi cagnolina video

Mauro Coruzzi rivede la sua cagnolina dopo 20 giorni di ospedale: il video

Proprio ieri avevamo parlato del commovente video con cui Mauro Coruzzi aveva voluto, nonostante la fatica nel parlare dopo l’ictus, ringraziare amici ma anche semplici fan per il loro supporto in questo difficile momento: ora un nuovo video stringe il cuore degli utenti su Instagram ed è l’incontro tra Coruzzi e la sua cagnolina dopo quasi un mese.

Il ritorno in video dopo l’ictus e il ricovero al Niguarda

Sono stati momenti veramente difficili per Mauro Coruzzi, ricoverato da circa 20 giorni in ospedale dopo un ictus ischemico. Venti giorni molto difficili ma durante i quali le condizioni di Coruzzi sono lentamente migliorate anche grazie al supporto di amici e parenti che sono accorsi per tenergli compagnia. Ovviamente però i segni della malattia si fanno sentire e proprio lunedì aveva particolarmente commosso un video di Coruzzi su Instagram. Video in cui Coruzzi chiedeva scusa al pubblico: “Buon lunedì, chiedo scusa se parlo con difficoltà ma non è proprio semplice. Devo ringraziare colore che si sono fatti vedere e sentire, volevo dirvi grazie“.

Il video dell’incontro tra la cagnolina Kiri e Mauro Coruzzi fuori dall’ospedale

Oggi un nuovo video altrettanto commovente che immortala Mauro Coruzzi nuovamente fuori dall’ospedale nel momento esatto in cui ha rivisto dopo 20 giorni la sua cagnolina. “Dopo 20 giorni oggi ho rivisto la Kiri – scrive Coruzzi in didascalia al video – All’esterno, grazie alla strutta Ospedale Niguarda e ai miei angeli custodi“. Al momento infatti Coruzzi risulta ancora ricoverato in ospedale e sotto osservazione, in lenta ripresa dall’ictus. Un video di pochi secondi che ha però già fatto breccia nel cuore dei tanti fan di Coruzzi, Platinette per il pubblico.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014