G-8X9FB2YCC0

GOSSIP

Mauro Coruzzi: la rivelazione su Maria De Filippi dopo il lutto

Le intime confessioni di Platinette su Maria

Pubblicato

su

Mauro Coruzzi parla di Maria De Filippi: cosa ha fatto dopo la morte di Costanzo

Mentre la figlia di Maurizio Costanzo rilascia importanti dichiarazioni sul padre a distanza di mesi dalla sua morte, Mauro Coruzzi – in arte Platinette – si concentra invece su Maria De Filippi spiegando come la conduttrice di Canale 5 avrebbe superato il lutto per la morte del compagno di una vita.

Ultimamente tutti o scrivono o parlano di Maria De Filippi. Lo ha fatto Roberto Saviano ma anche Luciana Littizzetto, tutti e due con una lettera intima scritta proprio alla conduttrice. E della De Filippi parla anche Mauro Coruzzi. A briglia sciolta sul settimanale Di Più, Platinette – in netta ripresa – ha così parlato apertamente del periodo più difficile della vita di Maria e di come avrebbe superato il dolore per la morte di Costanzo.

“Una forza sovrumana”

La scomparsa del marito Costanzo, avvenuta il 24 febbraio scorso, non deve essere stata facile da accettare per lei – scrive parlando della De Filippi – le ha imposto un momento in cui elaborare un lutto era prioritario e poi l’ha vista riprendersi“. Sempre Coruzzo ha poi riferimento ad una forza sovrumana della conduttrice Mediaset: “Maria, autentica regina della tv, appartiene a questa tipologia di individui che facendosi forza, danno fondo alle proprie risorse e reagiscono al destino senza lasciarsi sopraffare dagli eventi“.

Come la stessa conduttrice aveva dichiarato, non avrebbe mai lasciato del tutto il suo lavoro proprio perché il lavoro stesso l’avrebbe aiutata a rimanere in piedi dopo un dolore così grande. E così è stato. Dopo una settimana di assenza, Maria De Filippi è tornata in video ricordando e omaggiando il marito proprio con quel lavoro con nobilita l’anima.

Exit mobile version