TV e SPETTACOLO
Mauro Corona sulle confessioni di Ilary e Belen: “Hanno paura di un calo di visibilità”
Il parere sulle interviste della Blasi e della Rodriguez
Secondo lo scrittore le rivelazioni delle due donne sono piene di ipocrisia
Nel corso dell’ultima puntata di È sempre Cartabianca lo scrittore Mauro Corona ha espresso il suo parere in merito alle recenti interviste-confessioni di Ilary Blasi e Belen Rodriguez.
Il racconto delle rispettive vicende private in tv non è stato apprezzato da Corona, che ha evidenziato come secondo il suo parere a spingere le due donne di spettacolo a fare tali dichiarazioni sia stata la paura di perdere visibilità.
“Come si fa a illudersi?”: Mauro Corona parla di amore, matrimonio e fedeltà
“Non mi piace questa ipocrisia quando vanno in tv a parlare di Rolex, borsette… Se io divorzio, mia moglie mi porta via 5 motoseghe. Queste donne hanno paura di un calo di visibilità e di notorietà. E lanciano la bomba. Quella è la molla principale”, ha detto Corona.
Parlando poi in generale, l’ospite fisso di Bianca Berlinguer ha descritto la sua visione della fedeltà coniugale: “Come si fa a illudersi che due si sposino e non tradiscano mai per 70 anni? Finché l’amore c’è, protegge e fascia. Ma quando ci si stanca, l’amore diventa come una falce. È normale che ci si aspetti poi un’altra figura di uomo o di donna: non lo chiamo tradimento, lo chiamo vivere. Quando mi sono sposato, il prete voleva che dicessi che sarei stato fedele tutta la vita. Ma perché avrei dovuto dire una bugia?”.