TV e SPETTACOLO
Maurizio Mannoni saluta TG3 Linea notte: le sue parole sanno di addio
Il conduttore e giornalista si è rivolto al suo pubblico
Maurizio Mannoni saluta il pubblico di TG3 Linea notte
Anche Maurizio Mannoni ha salutato il suo pubblico e cioè quello di TG3 Linea notte. Il giornalista e conduttore tv, però, ha usato parole che possono essere perfettamente intese come un addio. Uno scambio di battute, in verità, con la giornalista Giovanna Botteri, ha fatto pensare ad una rivoluzione anche su Rai 3. E non sarebbe la prima, stando agli spostamenti/traslochi dell’ultimo periodo nella tv di Stato.
“É stato bello percorrere questa lunga strada”
Maurizio Mannoni ha preso la parola a TG3 Linea notte rivolgendosi a Giovanna Botteri. Queste le parole, non proprio chiarissime, del conduttore: “No, io vorrei salutarti. Ti ho già promesso che metterò al sicuro il gong…“. La prima reazione della giornalista è stata di incredulità: “Sì ma non è che mi saluti adesso così, perché noi non siamo preparati. Non siamo pronti, quindi non puoi farlo“. Ancora, Mannoni: “Tu continuerai ad andare in onda perché sei corrispondente Rai per tutte le testate. Poi continueranno a vederti i nostri telespettatori perché da lunedì inizia la versione estiva di ‘Linea Notte’ con gli altri bravissimi colleghi del Tg3“.
“Quello che verrà, si vedrà”: l’addio di Mannoni a Rai 3
É sembrato proprio un addio, quello di Mannoni, su Rai 3. Ha proseguito il giornalista: “Dopo di che, eh vediamo… non lo so. Magari qualcosa succederà, o forse nulla. In caso, insomma, è stato bello percorrere questa lunga strada. La nostra è stata una lunga strada“. Ancora: “Francamente non so cosa dirvi, poi quello che verrà, si vedrà. Grazie a tutti, comunque”.