G-8X9FB2YCC0

TV e SPETTACOLO

Maurizio Mannoni: aria dopo polemica proprio con la Rai

L’amarezza del giornalista, è aria di nuova polemica nei confronti della Rai

Pubblicato

su

Il rammarico di Maurizio Mannoni dopo la decisione della Rai

È forte la delusione e il malcontento di Maurizio Mannoni, giornalista e conduttore che qualche settimane fa ha dovuto abbandonare il timone del TG 3 Linea notte: il rammarico e una piccola precisazione che si ritorce contro la Rai.

Aveva già salutato il suo pubblico notturno ma ci sono delle precisazioni che a distanza di qualche settimana il giornalista Maurizio Mannoni sente l’esigenza di rendere pubbliche. Una riflessione che si fa portatrice anche di una velata polemica nei confronti della Rai. “Dal momento che molte persone si domandano se tornerò alla conduzione di Linea Notte, ebbene la risposta purtroppo è no“, scrive su Twitter Mannoni.

Ipotesi di “pensione forzata”: l’amara riflessione sui social

La precisazione è sicuramente dovuta al più fedele pubblico, ma è anche l’occasione perfetta per mettere i proverbiali puntini sulle i soprattutto nei confronti della Rai. “La Rai non ha trovato il modo di farmi fare un’ultima stagione“, scrive Mannoni pubblicamente.

C’è sicuramente la presa di coscienza ma un filo di amarezza lo si percepisce. Delusione che, come si evince, nasce proprio dall’impossibilità di chiudere in bellezza un ciclo ma forse, e soprattutto, nella mancanza di sforzi da parte della Rai che in nessun modo avrebbe cercato una soluzione per il giornalista.

Exit mobile version