Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

“Maurizio, io non ci sarò al tuo funerale”: le parole di Sandra Milo

L’attrice ha spiegato perché si è trovata impossibilitata ad andare

Avatar di Emanuela Nizzari

Pubblicato

su

sandra milo maurizio costanzo

Sandra Milo assente al funerale di Maurizio Costanzo: l’attrice spiega il motivo

Sandra Milo non ha potuto presenziare ai funerali solenni di Maurizio Costanzo, che si sono svolti proprio nelle ultime ore a Roma. L’attrice e conduttrice originaria di Tunisi, 89 anni, ha spiegato a Storie italiane [programma di Eleonora Daniele su Rai 1, ndr] il suo stato d’animo in questi giorni complicati. Ed insieme il motivo per il quale ha preferito non andare ai funerali del collega, ed amico.

“Non voglio sentirmi male e rubarti la scena in questo giorno”

Sandra Milo si è raccontata in relazione a Maurizio Costanzo nello studio di Storie italiane, rivelando un aneddoto molto particolare. Un momento cioè nel quale il conduttore e giornalista scomparso negli ultimi giorni l’ha aiutata, permettendole di lavorare. “Molti non mi chiamavano, pensavano fossi sciocca, non avevo molto lavoro. Lui disse ‘guardate che Sandra è una intelligente’ e spendendo belle parole per me mi permise di tornare a lavorare“. E il tempo diede ragione a Costanzo.

Infine, Sandra Milo, ha parlato apertamente proprio a Costanzo, spiegando direttamente a lui perché proprio non se la sentiva di presenziare al suo funerale. Una sorta di lettera aperta: “Maurizio, io non ci sarò oggi al tuo funerale perché soffro di pressione bassa e quando provo forti emozioni svengo. Ecco, non voglio sentirmi male e rubarti la scena in questo giorno, ma sappi che sono lì con te”. Da ultimo la Milo ha rivelato che era intenzione di Costanzo festeggiare i suoi 90 anni (della Milo) al Maurizio Costanzo Show.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014