G-8X9FB2YCC0

Programmi

Maurizio Costanzo rompe il silenzio sulla lite tra Sgarbi e Mughini

A giorni di distanza dalla furente lite tra Sgarbi e Mughini durante il suo show, Maurizio Costanzo commenta l’accaduto in radio

Pubblicato

su

Sgarbi e Mughini litigano al Maurizio Costanzo Show: il commento del conduttore

La lite tra Sgarbi e Mughini al Maurizio Costanzo Show è uno degli argomenti che più hanno catturato l’interesse televisivo in questi giorni. Correnti di pensiero diverse che hanno avuto un epilogo violento: insulti, calci e persino spintoni tra i due. In tutto questo non aveva voluto pronunciarsi sinora Maurizio Costanzo. Il giornalista e conduttore che ha commentato ora l’accaduto in radio a Facciamo finta che.

Maurizio Costanzo sulla litigata: “È la vita”

Mughini che spintona Sgarbi tra improperi e ingiurie: una scena che sicuramente rimarrà nella “storia” televisiva del Maurizio Costanzo Show. “C’era un clima nobile, da osteria. È la vita“, questo il commento del conduttore e giornalista Costanzo, rotto il silenzio ai microfoni radio di Facciamo finta che. “Se io vado in un’osteria ci sono alcuni che non sono d’accordo, altri che si picchiano, altri che giocano a briscola, la vita è questa“, così Costanzo ha commentato l’accesa lite avvenuta sul palco del suo show in seconda serata su Canale5.

Tommaso Zorzi contro la censura: “Chi siamo noi per farlo?”

Niente di troppo “nuovo”, ma soprattutto niente per cui scandalizzarsi troppo. “Sono 40 anni che su quel palco vanno in onda spaccati di vita, spaccati di personaggi che hanno i loro lati, i loro spigoli e le loro curve“, lo ha così seguito Tommaso Zorzi. Il giovane ex vincitore del GF Vip e ora presenza fissa in tv è anche la spalla voluta da Costanzo in radio. “E chi siamo noi per censurarli? – si interroga Zorzi tornando sulla lite Sgarbi-Mughini – Poi uno o si autocensura oppure si assume la responsabilità di quello che fa“.

La litigata virale così come la reazione di Paolo Bonolis

Intanto la lite tiene banco sui social, con video diventati ormai al centro di discussioni sui social e di più di una parodia. A catturare l’attenzione, oltre al diverbio, è stata anche la reazione al tutto di Paolo Bonolis, anche lui ospite. Una risata sotto ai baffi che ha fatto indignare qualcuno, ridere tanti altri.

Exit mobile version