G-8X9FB2YCC0

Programmi

Maurizio Costanzo rivela: “Teocoli non è venuto nella data fissata per lui”

Maurizio Costanzo rivela cos’è successo davvero

Pubblicato

su

Maurizio Costanzo: cosa è successo con Teocoli

Maurizio Costanzo e Teo Teocoli: nell’ultimo periodo il nome del conduttore e del comico si sentono parecchio. Già perché, in una recente intervista al comico per Domenica In, in studio c’è stato il caos: zia Mara ha anche sentito al telefono Maurizio Costanzo, per risolvere un presunto screzio tra i due. Nelle ultime ore però si è tornati sull’argomento: vediamo allora cosa è successo nel dettaglio.

Maurizio Costanzo: le novità su Teo Teocoli

Maurizio Costanzo e Teo Teocoli: facciamo un rapido passo indietro. E cioè a una delle ultime diretta di Domenica In. Nella quale Teocoli ha affermato, in sintesi: “Mi dispiace ogni tanto essere dimenticato dalla tv. Ad esempio nella serie Alfabeto di Costanzo, Maurizio parla di Mai Dire Gol e di tutti i suoi personaggi. Io sono stato messo per terzultimo (…) Io so il perché di ciò: perché non sono andato da lui a fare Buona Domenica. Io incontrai Fiorello che aveva fatto Buona Domenica l’anno prima e mi disse che aveva faticato tantissimo”.

Insomma, Maurizio Costanzo era intervenuto telefonicamente assicurando (rivolto a Mara): “Digli a Teocoli che non ho nulla contro di lui. Lui ha la mia stima, lo dico pubblicamente“. Adesso però, il marito della De Filippi è tornato sull’argomento. Al programma di R101 che Maurizio Costanzo conduce con Carlotta Quadri, il giornalista ha fatto un’interessante rivelazione.

Qualche domenica fa a Domenica In Mara Venier era con Teo Teocoli che si era lamentato perché io lo ignoravo. Così sono intervenuto durante la puntata. Io ho chiamato in diretta dicendogli di venire al Maurizio Costanzo Show, è stata fissata una data per Teocoli e lui non è venuto. Forse sarà rimasto imbrigliato a Domenica In, forse scappa con la Venier, forse Celentano gli ha detto di non muoversi, chi può dirlo”. Ed ha chiosato, Costanzo: Ma che te lamenti che poi non vieni?”.

Exit mobile version