TV e SPETTACOLO
Maurizio Costanzo: “Manca tanto alla tv”, le parole su Alessia Marcuzzi
Le parole del giornalista
Maurizio Costanzo: cosa pensa di Alessia Marcuzzi
Maurizio Costanzo, il giornalista e conduttore del Maurizio Costanzo Show, ha parlato della conduttrice Alessia Marcuzzi. Nell’ultimo numero di Nuovo. Nello specifico si è soffermato sulla decisione di Alessia – che risale a circa un anno fa – di lasciare Mediaset.
Maurizio Costanzo: “Uno dei volti più amati dal pubblico”
Maurizio Costanzo ha commentato nelle ultime ore la figura di Alessia Marcuzzi. Come si diceva, infatti, la conduttrice ha preso circa un anno fa la drastica decisione di lasciare l’azienda di Mediaset. Per cui ha lavorato fin dai suoi primi inizi. Una lettrice ha scritto quindi una lunga mail a Costanzo proprio sulla Marcuzzi: “Non è uno spreco tenere fuori dai giochi una professionista del suo calibro?“.
E Costanzo ha risposto, nel settimanale sopra citato: “Di sicuro lei manca tanto alla televisione italiana, anche perché è uno dei volti più amati dal pubblico a casa (…) Io spero abbia capito che cosa vuole fare e, soprattutto, le auguro di trovare al più presto chi, in tv, è in grado di assecondarla. Penso che Mediaset sia il luogo giusto”. Sebbene il marito della De Filippi abbia ammesso: “Capisco però che dopo tanti anni di lavoro in tv abbia pensato di staccare per un po’, è del tutto fisiologico“.