Connettiti con noi

GOSSIP

Maurizio Costanzo, l’addio dell’ex moglie Marta Flavi: “Sono sgomenta”

Arriva il messaggio di Marta Flavi: l’addio dell’ex moglie di Maurizio Costanzo

Avatar di Redazione 1

Pubblicato

su

marta flavi costanzo

Morte di Maurizio Costanzo: l’addio dell’ex moglie Marta Flavi

Anche Marta Flavi, ex moglie di Maurizio Costanzo, ha rotto il silenzio sui social come migliaia di amici e colleghi del Grande della tv per dirgli addio dopo la notizia della sua morte.

L’incontro a Roma e il matrimonio, il terzo per Costanzo

Marta Flavi è stata l’ultima donna di Maurizio Costanzo prima dell’incontro fatale con Maria De Filippi, il più grande amore del giornalista che fino all’ultimo è stata al suo fianco. Di recente tornata in tv in Rai come concorrente di Ballando con le Stelle, ricordando l’amore che fu, proprio Marta Flavi ha voluto rompere il silenzio su Instagram salutando per sempre l’ex marito. Costanzo si può dire sia stato il primo grande amore della Flavi, ancora celebre per il programma Agenzia Matrimoniale.

Una storia d’amore finita ufficialmente nel 1994, anno del divorzio

Incontratisi a Roma, la Flavi e Maurizio Costanzo si erano sposati il 7 giugno del 1989 e il giornalista era già reduce da due matrimoni finiti in passato: uno con Lori Sammartino e uno con Flaminia Morandi. Ai tempi del matrimonio sia la Flavi che Costanzo godevano già di enorme fama in Italia grazie ai loro impegni televisivi. Il matrimonio tuttavia non durò a lungo e finì poco dopo anche per i grandi periodi di assenza di Costanzo che, da impegnatissimo giornalista, viveva spesso lontano da casa. Il divorzio ufficiale arrivò nel 1994, 4 anni dopo la loro separazione.

L’ultimo saluto di Marta Flavi, ex moglie di Maurizio Costanzo

marta flavi costanzo
Il post Instagram di Marta Flavi

Nessun rancore però tra i due ex e Marta Flavi ha voluto ricordare Costanzo proprio con uno scatto del passato che li ritrae insieme. “Sono ancora sgomenta – ha scritto la Flavi su Instagram – Buon viaggio Maurizio“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014