G-8X9FB2YCC0

TV e SPETTACOLO

Maurizio Costanzo, il segreto del suo amore con Maria: “La normalità”

Le confessioni del giornalista tema amoroso

Pubblicato

su

Maurizio Costanzo: il suo rapporto con Maria

Maurizio Costanzo è tornato a parlare del suo rapporto con Maria De Filippi (qui le ultime rivelazioni della conduttrice, proprio sul marito), cercando di definire il suo amore per la donna. I due sono sposati dal lontano ma non troppo, 1995: di fatto rappresentano una delle coppie più affiatate dello showbiz attuale, quasi una specie in via di estinzione. C’è un segreto, comunque, per un amore così duraturo: il giornalista ha svelato qual è quello che funziona tra lui e la moglie.

“Abbiamo cominciato a parlare”: l’inizio di una storia d’amore

Maurizio Costanzo, in un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo Tv, ha rivelato cosa in principio, lo ha legato tanto a Maria. Nello specifico, qual è stata l'”arma” utilizzata dal giornalista per far cadere ai suoi piedi la De Filippi. Niente segreti, solo la preziosa “normalità“. Ancora: “Abbiamo cominciato a parlare e dopo 28 anni parliamo ancora“. Insomma, sembrerebbe un amore nato come una favola, ma non è stato proprio così.

Come è nata la storia tra Maurizio Costanzo e Maria

La storia d’amore tra Maurizio Costanzo e Maria De Filippi, è nata, come sopra accennato, negli anni ’90. I due si sono conosciuti per caso ad un convegno del Festival di Venezia. La attuale conduttrice di svariati programmi Mediaset, all’epoca lavorava nell’ufficio legale di una società produttrice di videocassette. Costanzo si trovava proprio al Festival, con il compito di moderare un convegno sull’argomento.

In un primo momento pare che Maria non provasse una grande simpatia per Costanzo, sebbene lo seguisse in tv. Costanzo invece sarebbe subito rimasto colpito dalla professionalità di Maria De Filippi (cifra di riconoscimento anche della conduttrice oggi), proponendole così di lavorare per lui a Roma. A questo punto, vicini causa lavoro, sarebbe scoppiata la scintilla, e cioè quando il giornalista era ancora sposato con Marta Flavi (nel 1995).

Exit mobile version