G-8X9FB2YCC0

TV e SPETTACOLO

Maurizio Costanzo: il commovente addio di Fiorello a VivaRai2

Anche Fiorello ha salutato Maurizio Costanzo: l’addio commosso a VivaRai2

Pubblicato

su

Fiorello saluta Maurizio Costanzo a VivaRai2

Arriva questa mattina l’addio di Fiorello al grande Maurizio Costanzo, il giornalista scomparso venerdì scorso all’età di 84 anni a Roma: oggi i funerali in Campidoglio alla Chiesa degli Artisti, e questa mattina l’omaggio dello showman a VivaRai2.

Il commosso addio a VivaRai2: “Hai cambiato la vita, a me per primo”

Anche Fiorello ha detto addio in tv a Maurizio, prima ancora che un collega un grande amico. Impossibile dimenticare la loro complicità e la simpatia che Costanzo nutriva per Fiorello, i loro siparietti comici e la capacità dello showman di coinvolgere il giornalista in imprese rimaste nella storia per comicità e ironia. Un duo meraviglioso che oggi si può solo ricordare e lo fa proprio Fiorello in apertura all’odierna puntata di VivaRai2, sull’orlo del pianto, emozionato e commosso. “Maurizio sono 3 giorni che parlano di te, che stanno dicendo cose meravigliose dell’uomo che eri, di come hai rivoluzionato il mondo della televisione e di come hai cambiato la vita a tante persone che fatto questo mestiere, me per primo“, così Fiorello ricordando stamattina Costanzo.

Fiorello: l’addio commosso a Maurizio Costanzo sulle note di Se telefonando

Conoscendoti so quanto ti piaceva ridere e noi ci siamo divertiti, quanto ci siamo divertiti, abbiamo fatto di tutto… Ne abbiamo fatte di cose, ridevamo di cose che per altri magari non volevano dire niente, e adesso sono qua e devo fare uno show e oggi cerchiamo di fare la puntata più divertente in tuo onore“, così Fiorello. In chiusura poi, ma anche apertura della puntata, Fiorello ha voluto salutare l’amico cantando la sua più celebre canzone, Se telefonando.

Exit mobile version