Connettiti con noi

GOSSIP

Maurizio Costanzo: “Ecco il segreto tra me e Maria”

Stanno insieme da 35 anni e il motivo, secondo lui, è questo

Avatar di Redazione 2

Pubblicato

su

Maurizio Costanzo ricorda il padre

Non è l’amore a tenerli uniti, ma altro: la confessione di Maurizio Costanzo su Maria

Maurizio Costanzo e Maria De Filippi formano una delle coppie più longeve del mondo dello spettacolo italiano. Sempre lontani dalle voci del gossip, i due sono sempre più legati e a mantenerli uniti ci sarebbe un segreto, che Maurizio ha rivelato intervenendo a Verissimo. A suo modo di vedere, esiste per il giornalista una vera e propria chiave che permette a lui e Maria di restare piacevolmente uno al fianco dell’altro. Se state pensando all’amore, beh, state sbagliando.

Le parole rilasciate a Verissimo

“L’affetto e il rispetto. L’affetto che non è l’amore, è una cosa più seria. Il rispetto che non è il parlare bene ma il rispettare l’altra persona. Sono orgoglioso di lei, è la testimonianza che ci ho visto giusto, questa è la convinzione di Maurizio Costanzo su Maria De Filippi. Insieme, hanno cresciuto Gabriele e si dedicano alla cura della loro famiglia allargata. Maurizio Costanzo inoltre, ha raccontato la gioia di essere nonno: È bello quando la vita ti consente di fare il nonno. Tutti i giovedì li vedo in ufficio da me, non perché io abbia dei ricordi ma perché ce li abbiano loro. Lo faccio per costruire ricordi per loro. Non sono un nonno che accompagna allo zoo o allo stadio, per cui li vedo una volta a settimana”.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014