G-8X9FB2YCC0

Programmi

Maurizio Costanzo: cosa pensa di Maria presentatrice del suo talk show

Il giornalista rivela cosa ne pensa

Pubblicato

su

Maurizio Costanzo: presentatore del suo talk show

Maurizio Costanzo è presentatore del Maurizio Costanzo Show da circa 40 anni (in onda per la prima volta nel 1982, seppur con delle interruzioni): un programma longevo e che dunque funziona. Un po’ come quelli della moglie Maria De Filippi. Lei, la “Queen” di Canale 5. Anche i suoi programmi – citando ad esempio C’è Posta per Te o Amici tra quelli di più lunga durata – sono parecchio seguiti e amati dal pubblico. Ma cosa succederebbe se fosse proprio Maria a ereditare il testimone del Maurizio Costanzo Show?

Maurizio Costanzo: cosa ne pensa di Maria al suo posto

Questa stessa domanda è stata posta dal settimanale TV Sorrisi e Canzoni proprio a Maurizio Costanzo. Già sui social l’entusiasmo era grande al solo pensiero di Maria nelle vesti del marito, un giorno: al grido di Maria De Filippi Show. Ma il giornalista marito di Maria non è stato dello stesso avviso, anzi è sembrato più realista sulla questione: Maria fa benissimo i sui programmi, non credo avrebbe voglia di fare il talk show”.

Oltre a questo Costanzo ha confidato che non gli manca affatto andare in onda quotidianamente come accadeva in passato. Il peso dell’età e lo scorrere del tempo si sono fatti sentire per il giornalista che tra l’altro ha anche dichiarato di essersi un po’ stancato di “banalità, di qualche critica e dell’invidia di qualche conoscente”. Dei nomi di costoro così come di quelli delle trasmissioni che proprio non lo convincono, però, ha preferito tenerli per sé.

Exit mobile version